Inserisci le date e scegli tra 1781 hotel e altri posti dove soggiornare!
The Guesthouse Vienna is situated in the heart of Vienna, just a 5-minute walk from Saint Stephen's Cathedral and next to the Albertina Museum.
Il tradizionale Hotel Sacher sorge nel cuore di Vienna, di fronte al Teatro dell'Opera e proprio accanto alla Kärntner Straße, e dista solo 2 minuti a piedi dallo svincolo dei trasporti di Karlsplatz,...
Ospitato in un incantevole edificio del 1912, l'Hotel Astoria Vienna, Curio Collection by Hilton si trova nel centro di Vienna, proprio lungo la famosa via dello shopping Kärtnerstraße.
Situato di fronte alla famosa Opera di Stato di Vienna, l’O11 Boutique Hotel Vienna sorge appena fuori dalla tangenziale che porta alla città di Vienna.
Situata nel cuore di Vienna, a soli 5 minuti a piedi dalla Cattedrale di Santo Stefano, la Pension Suzanne offre sistemazioni con mobili d’epoca e WiFi gratuito.
Situato nel cuore di Vienna, a pochi passi dalla Cattedrale di Santo Stefano, l'attrazione principale della città, l'Hotel Kaiserin Elisabeth offre camere arredate con eleganza con aria condizionata e...
Numero 1Tra gli hotel più prenotati vicino a: Museo Albertina
Numero 2Tra gli hotel più prenotati vicino a: Museo Albertina
Numero 3Tra gli hotel più prenotati vicino a: Museo Albertina
Numero 4Tra gli hotel più prenotati vicino a: Museo Albertina
Numero 5Tra gli hotel più prenotati vicino a: Museo Albertina
Numero 6Tra gli hotel più prenotati vicino a: Museo Albertina
Numero 7Tra gli hotel più prenotati vicino a: Museo Albertina
Numero 8Tra gli hotel più prenotati vicino a: Museo Albertina
Numero 9Tra gli hotel più prenotati vicino a: Museo Albertina
Numero 10Tra gli hotel più prenotati vicino a: Museo Albertina
Situato a Vienna e distante 400 metri da Casa della Musica, Almanac Palais Vienna prevede il servizio concierge, camere senza allergeni, un ristorante, il WiFi gratuito in tutta la struttura e un bar.
In un punto attraente di Vienna, The Leo Grand è un alloggio che propone la colazione à la carte e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Situato proprio di fronte al quartiere dei musei e a 5 minuti a piedi dal viale Ringstrasse nel centro di Vienna, l'Hotel Sans Souci Wien offre la connessione WiFi gratuita e un'ampia area benessere...
Distribuito in 4 palazzi storici nel centro di Vienna, il Ritz-Carlton, Vienna combina lusso e design contemporaneo. Potrete usufruire del servizio in camera 24 ore su 24.
Situato di fronte alla famosa Opera di Stato di Vienna, l’O11 Boutique Hotel Vienna sorge appena fuori dalla tangenziale che porta alla città di Vienna.
Questo hotel a conduzione familiare occupa una posizione molto centrale nel cuore di Vienna, in una strada tranquilla a soli 10 minuti di cammino dalla Cattedrale di Santo Stefano.
Dotato di una vista panoramica su Vienna, l'Hotel Am Parkring si trova di fronte al parco cittadino (Stadtpark), sul viale Ringstrasse.
Situato nel cuore di Vienna, a pochi passi dalla Cattedrale di Santo Stefano, l'attrazione principale della città, l'Hotel Kaiserin Elisabeth offre camere arredate con eleganza con aria condizionata e...
Situato nel vivace 6° distretto di Vienna, a 100 metri dalla via dello shopping Mariahilfer Straße e a 300 metri dal quartiere dei musei, il Time Out City Hotel sorge in un palazzo in stile Liberty e...
Situata nel cuore di Vienna, a soli 5 minuti a piedi dalla Cattedrale di Santo Stefano, la Pension Suzanne offre sistemazioni con mobili d’epoca e WiFi gratuito.
Situata in un edificio protetto dalla fine del 19° secolo, a soli 50 metri dal viale Ringstrasse e a 100 metri dal Teatro Lirico, il Motel One Wien-Staatsoper offre un bar e la connessione WiFi...
Elegante e insignito di 4 stelle, l’Hotel Am Konzerthaus sorge nel cuore di Vienna, circondato dalle più imponenti case d'arte e della musica della città.
Situato a 300 metri dalla stazione della metropolitana Schwedenplatz e a 7 minuti a piedi dalla Cattedrale di Santo Stefano, l'Hotel Marc Aurel - Vienna City Center offre ambienti arredati in stile...
L'Hotel Austria si trova nel cuore di Vienna, a pochi minuti a piedi dai principali luoghi di interesse del centro storico, fra cui la Cattedrale di Santo Stefano.
Elegance Studios è un alloggio dotato di un giardino e posizionato nel centro di Vienna, a 600 metri da Biblioteca Nazionale Austriaca.
In una posizione ideale nel centro di Vienna, Mandarin Oriental, Vienna mette a disposizione alloggi a 5 stelle vicino a Duomo di Santo Stefano e Casa della Musica.
In posizione strategica nel centro di Vienna, LOVIS Suites Vienna mette a disposizione la colazione à la carte e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
In un punto ideale nel centro di Vienna, Hotel Zur Wiener Staatsoper propone la colazione à la carte e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Posizionato a Vienna, a 40 metri da Chiesa di San Pietro, Rosewood Vienna mette a disposizione un centro fitness, un parcheggio privato, una terrazza e un ristorante.
Situato proprio sulla via dello shopping Mariahilfer Strasse, di fronte al Quartiere dei Musei, questo hotel boutique a 4 stelle combina un design esclusivo con opere d'arte viennese moderna.
L'Amauris Vienna - Relais & Châteaux è un hotel di design elegante e moderno, situato nel centro della città, sul famoso viale Ringstraße, a 200 metri dal Teatro dell'Opera.
Il tradizionale Hotel Kaiserhof Wien si trova in una tranquilla strada secondaria nel vivace 4° distretto di Vienna, a soli 7 minuti di cammino dal teatro Staatsoper, dal viale Ringstraße e dalla...
Il lussuoso e rinomato Hotel Imperial a 5 stelle si trova direttamente sul viale Ringstraße, nel cuore di Vienna e vi riporterà ai tempi dell'Impero austro-ungarico.
Situato dentro il quartiere Goldenes di Vienna, nel centro storico di Vienna, il Park Hyatt Vienna occupa l’ex sede di una banca, risalente agli inizi del 20° secolo, e unisce il lusso all’eleganza...
Overwhelmed by highfalutin royal extravagance? Shift gears with a trip to the Albertina. This 18th-century building houses one of the largest and most important graphic art collections in the world, with around a million prints on display, spanning from the Late Gothic era to the present day. Check their website for details of the ever-changing exhibitions.