Amethyst Bay Theme HomeStay II si trova a Magong nella regione Penghu County, vicino a Penghu Living Museum e National Penghu University of Science and Technology. La struttura mette a disposizione il parcheggio privato gratuito. Dotati di patio, gli alloggi offrono l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia e set di cortesia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento. In struttura è disponibile una colazione à la carte, americana o asiatica. Presso questo alloggio in famiglia, troverete un barbecue e una sala comune. First Guesthouse Penghu è a 2,7 km da Amethyst Bay Theme HomeStay II, mentre Four Eyes Well si trova a 2,9 km di distanza. Aeroporto di Pengu si trova a 6 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Navetta aeroportuale
- Parcheggio gratuito
- Camere non fumatori
- Colazione
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 18 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.
Da sapere
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
La fascia oraria del silenzio è dalle 22:00:00 alle 07:00:00.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
Numero di licenza: æ¾Âæ¹Â縣æ°Â宿817èÂÂ, æ¾æ¹ç¸£æ°å®¿817è