Zajazd Bias offre un giardino, una terrazza, un ristorante e un bar a Wyszków. È presente una area giochi per bambini, il WiFi gratuito e un parcheggio privato gratuito a disposizione degli ospiti. Presso questa locanda, tutte le camere comprendono una scrivania, una TV, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Tutte le camere presentano un armadio e un bollitore elettrico. Presso Zajazd Bias potrete gustare una colazione a buffet o continentale. Questa struttura offre un barbecue. Lo staff della reception 24 ore su 24 parla inglese e polacco. Aeroporto di Varsavia-Modlin si trova a 58 km dalla struttura.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
- Ristorante
- Bar
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni della struttura
Ristoranti
- Marzenia Pietruszki
- CucinaEuropea
- Aperto perColazione • Brunch • Pranzo • Cena • High tea
- AtmosferaIdeale per le famiglie
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 3 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il numero di culle ammesse dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di letti supplementari.
Le culle sono soggette a disponibilità.




Da sapere
Our facility has child protection procedures in place, therefore, upon registration, we ask that all guests present their identity documents. Children should also have a document confirming their identity, e.g. ID, passport, ID card, etc.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.