- Intero alloggio tutto per te
- 25 m² superficie
- Cucina
- Animali ammessi
- Lavatrice
- Connessione WiFi gratuita
Studio LOFT12 si trova a Kielce, a 13 km da Grotta di Raj, 36 km da Parco Nazionale dei Monti Świętokrzyskie e Święty Krzyż e 800 metri da Bishops’ of Krakow Palace. Questo appartamento è a 1,6 km da Kielce City Stadium e 3,4 km da Kadzielnia Nature Reserve. Questo appartamento con WiFi gratuito e 1 camera da letto mette a disposizione una TV a schermo piatto, una lavatrice e una cucina con frigorifero e piano cottura. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Toys Museum, Basilica of the Assumption Day e BWA Art Gallery. Aeroporto di Radom-Sadków si trova a 80 km dalla struttura.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
- Daniel
Polonia
«Apartament w bardzo dobrej lokalizacji. Nowe wyposażenie, aranżacja, czystość i funkcjonalność jak najbardziej na plus.» - Iwona
Polonia
«Antresola do spania …absolutny hit,niepowtarzalny pomysł . Bardzo czysto ,w apartamencie pyszna kawa z ekspresu oraz woda.Świetny kontakt z osobą zarządzającą. Napewno tu wrócę 🙂»
Valutazione qualità
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Se arrechi danni alla struttura durante il tuo soggiorno, potrebbe esserti chiesto di pagare fino a 400 zł dopo il check-out secondo la politica sui danni della struttura.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.