- Intero alloggio tutto per te
- 70 m² superficie
- Vista
- Giardino
- Barbecue
- Lavatrice
- Terrazza
- Parcheggio gratuito
- Parcheggio sul posto
Dotato di attrezzature da barbecue e vista sul giardino, Bogaczewo Relax è un alloggio ubicato a Güldenboden, a 32 km da Stadium Ostroda e 43 km da Arboretum in Kudypy. Situata a 48 km da Olsztyn Bus Station, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito. Questo chalet offre una terrazza, 2 camere da letto, un soggiorno e un angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Presso questo chalet troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti. Mazury Golf & Country Club è a 48 km da questo chalet, mentre Lago Ukiel si trova a 48 km dalla struttura. Aeroporto di Olsztyn-Mazury si trova a 112 km di distanza.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
Seleziona una o più opzioni che vuoi prenotare
Disponibilità
Scegli date diverse per vedere più disponibilità.
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
- Małgorzata
Polonia
«Jesteśmy bardzo zadowoleni z pobytu. Domek wspaniale wyposażony. Duże pokoje i wygodne łóżka. Miejsce spokojne, wśród drzew. Bardzo blisko do plaży nad jeziorem. W pobliżu dużo ciekawych miejsc do zwiedzania. Tu na prawdę można wypocząć. Było...»
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il numero di culle ammesse dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di letti supplementari.
Le culle sono soggette a disponibilità.
Da sapere
La struttura non è disponibile per feste di addio al nubilato/celibato o simili.
Se soggiorni insieme a dei bambini, ricorda che la struttura è legalmente obbligata a seguire gli standard per la protezione dei minori e a determinare la loro identità e il rapporto con l'adulto con cui soggiornano.