Oh! Oriente Hotel è posizionato a Città del Messico, a 14 km da Cattedrale di Città del Messico e 14 km da Museo di Belle Arti. La struttura si trova a circa 13 km da Palazzo Nazionale, 13 km da Tenochtitlán - Centro Ceremonial e 13 km da El Zócalo. La struttura mette a disposizione servizio in camera e reception aperta 24 ore su 24 per gli ospiti. Tutte le unità presso questo hotel comprendono una TV a schermo piatto. Tutte con bagno privato che include una doccia e i prodotti da bagno gratuiti, le camere presso Oh! Oriente Hotel hanno anche il WiFi gratuito. Alcune camere presentano la vista città. Presso questa struttura, le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani. Palacio de Correos è a 15 km da Oh! Oriente Hotel, mentre Museo de Arte Popular si trova a 15 km di distanza. Aeroporto Internazionale Benito Juárez di Città del Messico si trova a 7 km dalla struttura.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,5 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Parcheggio gratuito
- Camere non fumatori
- Reception 24 ore su 24
- Servizio in camera
- Ascensore
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
Non è consentito l'accesso ai bambini.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.


Da sapere
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura può accettare prenotazioni soltanto da lavoratori considerati essenziali o da viaggiatori con valido permesso. Al check-in sarà necessario fornire una prova che lo dimostri. In mancanza di ciò, la prenotazione sarà cancellata all'arrivo.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.