An Charraig Ban on the wild Atlantic way F94WT02 prevede alloggi a Ardara, a 16 km da Narin & Portnoo Golf Club e 27 km da Folk Village Museum. Il WiFi gratuito è in dotazione in tutta la struttura e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Questo bed and breakfast offre una TV a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia, asciugacapelli e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento. Durante il vostro soggiorno presso An Charraig Ban on the wild Atlantic way F94WT02, potrete praticare l’escursionismo e la pesca nelle vicinanze o usufruire del giardino. Slieve League è a 29 km da questa struttura, mentre Donegal Golf Club si trova a 45 km di distanza. Aeroporto di Donegal si trova a 51 km dalla struttura.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,4 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Camere non fumatori
- Servizio in camera
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
- bollitore tè / macchina caffè in tutte le camere
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
- Augusto
Italia
«Il posto è tranquillo, pulito ed accogliente, la nostra hosting veramente gentile» - Diego
Italia
«Colazione eccellente con cibi buonissimi e di ottima qualità. La proprietaria prepara ottimi pancake e waffle. Le camere sono grandi e confortevoli oltre che perfettamente pulite.» - Michela
Italia
«Un B&B molto accogliente così come la famiglia di Helen. Siamo stati accolti con grande gentilezza, le stanze molto pulite e accoglienti letti molto comodi. Colazione super!» - Shirin
Italia
«Camera pulita e spaziosa con buona colazione. Non c'è molta insonorizzazione tra le camere quindi si sente quando qualcuno cammina sia sopra che accanto, ma fa parte dell'identità del luogo. A 4 Min di auto c'è un piccolo centro con qualche Pub...» - Daniele
Italia
«Posizione fantastica , molto tranquillo e vista bellissima» - Massimo
Italia
«La tranquillità del posto. Colazione buona e abbondante» - Martha
Italia
«Ambiente accogliente e cordiale, pulito e posizione ottimale sulla wild atlantic way!» - Mirella
Italia
«Casa accogliente e pulitissima arredata con stile. Colazione ottima e padrona di casa molto cordiale e gentile.» - Andrea
Italia
«La struttura è molto bella e ordinata,camera pulita,per la colazione bisogna scegliere la sera prima,la posizione in. Mezzo al nulla.» - Roberto
Italia
«Un ottimo punto di passaggio, un pezzo di casa privata adibita con camere per ospitare più viaggiatori. Pulita, confortevole, host gentilissima»
Valutazione qualità
Host: Helen

Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il numero di culle ammesse dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di letti supplementari.
Le culle sono soggette a disponibilità.
Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a An Charraig Ban on the wild Atlantic way F94WT02 l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura non accetta ospiti da specifici Paesi durante il periodo di validità di tali direttive.
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.