Grand Puri Saron Yogyakarta
Completo di WiFi gratuito in tutta la struttura, Grand Puri Saron Yogyakarta è ubicato a Yogyakarta a 400 metri da Centro Commerciale Malioboro Mall e 1,2 km da Palazzo del Sultano di Yogyakarta. La struttura si trova a circa 1,9 km da Sultan's Palace, 2,7 km da Monumento Tugu e 17 km da Tempio di Prambanan. Alcune camere della struttura hanno un balcone con vista città. Questo hotel offre agli ospiti camere climatizzate dotate di scrivania, cassaforte, TV a schermo piatto e bagno privato con doccia. Tutte le camere presentano un frigorifero. Presso la struttura potrete gustare una colazione a buffet, americana o asiatica. La reception fornisce assistenza 24 ore e lo staff parla inglese e indonesiano. I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Grand Puri Saron Yogyakarta includono Fort Vredeburg, Museo Sonobudoyo e Stazione Ferroviaria di Yogyakarta Tugu. Aeroporto di Adisucipto si trova a 8 km dalla struttura.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,5 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
Non è consentito l'accesso ai bambini.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
In conformità con le indicazioni del governo per ridurre la diffusione del Coronavirus (COVID-19), questa struttura potrebbe richiedere documentazione aggiuntiva che attesti l'identità, l'itinerario di viaggio e altre informazioni rilevanti, durante il periodo di validità di tali direttive.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.