Posizionato a Nyanyanu, a 30 km da Parco Kwame Nkrumah e a 32 km da Arco dell’Indipendenza, Villa D Serenity è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una piscina all'aperto e l’aria condizionata. Questa casa vacanze offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito. Questa casa vacanze prevede 3 camere da letto, 3 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento. Presso questa casa vacanze potrete gustare una colazione americana. Lo staff della reception 24 ore su 24 presso Villa D Serenity è a disposizione per fornire informazioni. Questa struttura offre una vasca idromassaggio. Accra Central Mosque è a 27 km da Villa D Serenity, mentre The National Theatre of Ghana si trova a 30 km di distanza. Aeroporto Internazionale Kotoka si trova a 35 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Siete pregati di comunicare in anticipo a Villa D Serenity l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.