Premiere Classe Brest Gouesnou Aeroport
Il Premiere Classe Brest Gouesnou Aeroport sorge all'estremità della Bretagna. Situato a Gouesnou, all'ingresso nord della città di Brest, il Premiere Classe Brest Gouesnou Aeroport è facilmente raggiungibile dalle strade N12 e D788, uscita Kergaradec, e rappresenta una base ideale per esplorare le insenature naturali e per i viaggiatori d'affari.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap

Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 3 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.


Da sapere
L'hotel è aperto dalle 06:30 alle 11:00 e dalle 17:00 alle 21:00 durante la settimana e dalle 07:00 alle 11:00 e dalle 17:00 alle 21:00 nel fine settimana e nei giorni festivi.
Se prevedete di arrivare al di fuori di tali orari, per accedere alla camera dovrete portare con voi la carta di credito utilizzata al momento della prenotazione.
Il buffet per la colazione è disponibile dalle 06:30 alle 10:00 nei giorni feriali e dalle 07:00 alle 10:00 nel fine settimana.
In caso di arrivo dopo le 21:00, per poter accedere alla vostra camera dovrete contattare l'hotel ai recapiti indicati sulla conferma della prenotazione.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.