Situato nel centro di Pärnu, questo hotel tradizionale dista solo 10 minuti a piedi dalla spiaggia, raggiungibile attraverso graziose strade alberate. Il St. Peterburg offre l'atmosfera unica di un edificio del XVII secolo e comfort e servizi moderni, come la connessione wireless gratuita in tutta la struttura. Il St. Peterburg propone un parcheggio gratuito, una ricca colazione a buffet inclusa nel prezzo, una sauna, il noleggio delle biciclette, una reception aperta 24 ore su 24 e vari spazi per le riunioni. Il ristorante Seegi Maja è stato ricavato nell'ospizio della Chiesa dello Spirito Santo, che è l'edificio più antico di Pärnu. In pochi minuti a piedi potrete raggiungere la principale via pedonale, la stazione centrale degli autobus, un vasto supermercato e molti ristoranti e negozi.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,1 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Disponibilità di camere familiari
- Connessione WiFi gratuita
- Camere non fumatori
- Camere/strutture per ospiti disabili
- Reception 24 ore su 24
- Colazione
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni dell'hotel
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.



Da sapere
Al check-in gli ospiti devono esibire un documento d'identità con foto e una carta di credito. Siete pregati di notare che le Richieste Speciali sono soggette a disponibilità, e potrebbero comportare l'addebito di un supplemento.
Gli ospiti di età inferiore ai 18 anni possono effettuare il check-in solo se accompagnati da un genitore o da un tutore legale.