Situato sul monte Rehberg, al confine del Parco Nazionale di Harz, questo hotel a conduzione familiare sorge a breve distanza dal parco termale di Sankt Andreasberg e da numerose piste sciistiche. Le camere in stile rustico dell'Hotel Rehberg dispongono di balconi con una splendida vista sulla valle e rappresentano una base ideale per esplorare i pittoreschi sentieri escursionistici, le piste da sci e i percorsi motociclistici della zona. La posizione dell'hotel, nel cuore del Parco Nazionale Harz, vi invita a partecipare a una serie di sport invernali e attività all'aperto. Queste includono sci, slittino, trekking, mountain bike e tour in moto. Inoltre, potrete usufruire di una colazione a buffet e di un ristorante che serve una vasta gamma di specialità dell'Europa orientale e della cucina internazionale. L'Hotel Rehberg offre anche il noleggio gratuito di slittini.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,0 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Parcheggio gratuito
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
- Ristorante
- Camere non fumatori
- Servizio in camera
- Bar
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni dell'hotel
Ristoranti
- Restaurant #1
Non sono disponibili altre informazioni
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo delle culle e dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di culle e letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
Le culle e i letti supplementari sono soggetti a disponibilità.



Da sapere
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.