Ci dispiace, ma al momento questa struttura non accetta prenotazioni sul nostro sito. Non preoccuparti! Qui trovi tantissime altre strutture nella stessa zona.
Costa Margarita
A 90 metri da Playa de Las Gaviotas, Costa Margarita prevede sistemazioni con un giardino, una terrazza e una reception 24 ore su 24, che fa sempre comodo. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto. Tutti gli alloggi offrono una TV con canali satellitari, un bagno privato e una cucina con frigorifero. Alcune unità includono un balcone e/o un patio. Questo lodge offre un barbecue. Casa de Isla Negra è a 4 km da Costa Margarita. Aeroporto Internazionale di Santiago si trova a 102 km di distanza.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 9,5 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
In questa struttura non c'è disponibilità di culle e letti supplementari.
Da sapere
Siete pregati di comunicare in anticipo a Costa Margarita l'orario in cui prevedete di arrivare. Potrete inserire questa informazione nella sezione Richieste Speciali al momento della prenotazione, o contattare la struttura utilizzando i recapiti riportati nella conferma della prenotazione.
In risposta al Coronavirus (COVID-19) questa struttura ha adottato misure extra di sicurezza e igiene.
I servizi di ristorazione e somministrazione di bevande in questa struttura potrebbero essere limitati o sospesi a causa del Coronavirus (COVID-19).
A causa del Coronavirus (COVID-19) questa struttura sta adottando misure per proteggere la salute degli ospiti e dello staff. Pertanto, alcuni servizi potrebbero essere ridotti o non disponibili, così come le dotazioni.
A causa del Coronavirus (COVID-19) è obbligatorio indossare la mascherina in tutte le aree comuni interne.