Situato ad appena 200 metri dalla Cattedrale di Tilcara e ristrutturato in tipico stile andino con pareti in mattoni e tetto in paglia, il Refugio offre accoglienti sistemazioni con TV via cavo. Riscaldate e decorate con pavimenti in legno, opere d'artigianato andino e tappeti in lana di lama, le camere del Refugio Del Pintor dispongono di ampie finestre affacciate sul giardino. La connessione WiFi è fruibile gratuitamente. Il Pintor sorge nella Quebrada de Humahuaca, dichiarata Patrimonio Culturale. Il personale del banco escursioni sarà lieto di organizzare gite, e nelle vicinanze troverete numerosi sentieri da trekking. Al mattino il ristorante serve una colazione a buffet a base di caffè, pane e succhi di frutta. Durante il giorno potrete ordinare spuntini e bevande al bar, e per cena gusterete piatti locali e internazionali. Il Pintor Refugio dista 132 km dall'aeroporto di Jujuy. Su richiesta, avrete a disposizione un servizio navetta.
Le coppie apprezzano molto la posizione: l'hanno valutata 8,3 per un viaggio a due.
Le distanze nella descrizione della struttura sono calcolate con © OpenStreetMap
Gli ospiti vanno pazzi per...
- Connessione WiFi gratuita
- Disponibilità di camere familiari
- Navetta aeroportuale
- Camere non fumatori
- Bar
Disponibilità
Seleziona le date per vedere prezzi e disponibilità di questa struttura.
Tipologia camera | Numero di ospiti | |
---|---|---|
1 letto matrimoniale large oppure 2 letti singoli | ||
2 letti singoli e 1 letto matrimoniale large oppure 4 letti singoli | ||
1 letto singolo e 1 letto matrimoniale alla francese | ||
3 letti singoli oppure 1 letto singolo e 1 letto matrimoniale |
Recensioni degli ospiti
Categorie:
Seleziona gli argomenti per leggere le recensioni:
Gli ospiti che hanno soggiornato qui hanno apprezzato:
- Claudia
Argentina
«La atención del personal, Juan -Patricia y Nora, todos muy amorosos, respetuosos y súper serviciales.» - Vellani
Argentina
«La ambientacion. Juan muy amable suempre dispuesto. Los desayunos muy completos y todo casero!!!!!» - Monica
Uruguay
«La construcción de piedra y adobe es muy acogedora. La habitación tenia vista a un jardin interior. La cama era cómoda; el baño completo, buena presion de agua. Tenia poco espacio para dejar la ropa. En nuestro caso era solo por 1 noche y no nos...» - Fiorella
Brasile
«A arquitetura é rústica, seguindo o estilo das construções locais, paredes grossas e bastante adobe, o que garante muito aconchego e conforto térmico! Adorei, me senti abraçada!» - Michael
Argentina
«me gusta el ambiente, el diseño del hotel. Las habitaciones son cómodas y limpias y con buena calefacción.» - Jenny
Paesi Bassi
«Zag er lokaal uit, op loopafstand van t centrum van Tilcara. We waren met 8 personen en voor ontbijt stond een tafel voor ons klaar!» - Mariana
Argentina
«El personal fue amable. Todo estaba limpio y confortable.» - Richard
Argentina
«El buen trato del personal y la comodidad del lugar son excepcionales.» - Estefim730
Argentina
«Es un alojamiento sumamente pintoresco, muy agradable y a pocas cuadras del centro de Tilcara. El desayuno muy bueno y tambien la atencion del personal, muy amables. No tiene estacionamiento pero no fue dificil conseguir lugar en la cuadra y por...» - Romina
Argentina
«La ubicación, tranquilidad del lugar, la predisposición del personal ante cualquier consulta, lugar limpio, cómodo. El personal excelente algo q quiero destacar!!»
Dintorni della struttura
Regole della struttura
Condizioni per i bambini
I bambini di tutte le età sono i benvenuti.
I bambini di 6 anni o più pagheranno quanto gli adulti presso questa struttura.
Per vedere informazioni corrette relativamente a prezzi e occupazione, aggiungi alla ricerca il numero e l'età dei bambini che soggiorneranno.
Condizioni per culle e letti aggiuntivi
Il prezzo dei letti supplementari non è incluso nell'importo totale e dovrà essere pagato separatamente durante il soggiorno.
Il numero di letti supplementari ammessi dipende dall'opzione che scegli. Controlla quella che hai selezionato per maggiori informazioni.
In questa struttura non c'è disponibilità di culle.
I letti supplementari sono soggetti a disponibilità.



Da sapere
In base alle leggi fiscali locali, i cittadini argentini e gli stranieri residenti devono pagare l'IVA al 21%. Ne sono esenti solo gli stranieri che pagano il soggiorno e la colazione con carta di credito/debito estera o tramite bonifico bancario presentando un passaporto o un documento d'identità esteri e un documento fornito dalla DNM Migraciones, se previsto.