I 10 migliori ostelli di Moorea, Polinesia Francese | Booking.com
Vai al contenuto principale

Ostelli a Moorea

Trova gli ostelli che fanno al caso tuo.

I migliori ostelli a Moorea

Alcuni dei migliori posti per backpacker a Moorea

Filtra per:

Punteggio degli ospiti

Painapaopao Backpacker

Moorea

Ubicato a Moorea, a 2 km da Spiaggia di Ta'ahiamanu, Painapaopao Backpacker propone un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza.

l
luna azul
Da
Italia
Camera pulita e confortevole. Letto e cuscini comodi. Cucina in comune attrezzata e con possibilità di utilizzare dei piccoli box per stoccare gli alimentari che non vanno in frigo. Vista giardino gradevole e terrazzino molto carino. Bisogna tener conto che ci sono tantissime zanzare e per questo viene messa a disposizione una tenda per il letto. Presenza di ventilatore, (molto utile anche per tener lontane le zanzare nelle ore serali). Bagno comodo con doccia ben funzionante e acqua calda. Raccolta differenziata dei rifiuti.
Valutazione degli ospiti su una scala da 1 a 10 8,8
Favoloso - Opinione degli ospiti precedenti, 238 recensioni
Prezzo da
US$99,32
1 notte, 2 adulti

Ravehei smile relais 2 moorea

Afareaitu (Vicino a Moorea)

Posizionato ad Afareaitu, a 11 km da Exclusiv Golf-Moorea Green Pearl, Ravehei smile relais 2 moorea mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza.

D
Domenico
Da
Italia
Personale molto gentile e disponibile, molto accogliente, ci ha perfino permesso di prendere la frutta direttamente dagli alberi
Valutazione degli ospiti su una scala da 1 a 10 7,6
Buono - Opinione degli ospiti precedenti, 44 recensioni
Prezzo da
US$38,73
1 notte, 2 adulti
Tutti gli ostelli a Moorea

Cerchi un ostello?

I viaggiatori che hanno a disposizione un budget ridotto sanno che spesso un ostello è l'opzione con il più alto rapporto qualità/prezzo: si può risparmiare sull'alloggio destinando il budget all'esplorazione della città, e poi trascorrere la serata negli spazi in comune (come la cucina o il bar) con gli altri viaggiatori. Le stanze sono spesso dormitori con bagni condivisi, ma per chi è disponibile a pagare un po' di più c'è la possibilità di scegliere una camera privata.