Vai al contenuto principale

Cerca hotel ad Al Qārin

Inserisci le date per vedere gli ultimi prezzi e sconti per gli hotel di Al Qārin

Al Qārin - 2 hotel e posti dove soggiornare

Filtra per:

Stelle

Punteggio degli ospiti

Masirah Beach camp

Al Qārin

Masirah Beach camp si trova ad Al Qārin, a 1,1 km da Spiaggia di Masirah e mette a disposizione il WiFi gratuito e la vista sul mare.

M
Mara Barbara
Da
Italia
Consiglio vivamente e pienamente soggiornare qui. È un paradiso. Km di spiagge mare natura vera. Posizione eccezionale. Vedi sorgere e tramontare il sole. Vedi sorgere e tramontare la luna. Vedi molti uccelli migratori,aironi,fenicotteri…e incontri pochissime persone contate sulle dita,e sono locali e molto aperti. Non c’è bisogno di usare l’auto una volta al campo se si vuole fare mare spiaggia. Ti puoi spostare a piedi e nuotare appena vedi il mare che ti ispira. Un paradiso. L’ospitalità del proprietario e del suo collaboratore è meravigliosa. Di una disponibilità a cui non si è più abituati. Io ero sola ,donna sola,senza auto e vegana. Si sono prodigati a fornirmi ogni giorno colazione vegana differente e abbondante. Pulizia ottima. Accuratezza dell’arredamento,semplice ma avvolgente. Se desiderate una vera vacanza in totale natura,mare e infinite spiagge scegliete di venire qui. Lo consiglio assolutame,come punto d’appoggio di più giorni per visitare l’isola. Un paradiso. Farete fatica ad andare via. A chi piace nuotare come a me,andate al mattino perché dopo pranzo il mare è ritirato per la bassa marea. Io sono andata in novembre. Bisogna informarsi com’è la situazione marea negli altri mesi. Il mare è caldo e il sole brucia,ma c’è una costante brezza che non ti fa patire il caldo. Trovate un vero paradiso
Valutazione degli ospiti su una scala da 1 a 10 8,5
Ottimo - Opinione degli ospiti precedenti, 279 recensioni
Posizione: 9,1
Prezzo da
US$45,45
1 notte, 2 adulti
Vedi tutti gli hotel a Al Qārin e dintorni

Cosa dicono di Al Qārin i viaggiatori:

  • 10,0

    L'isola di MAsirah e' assolutamente da andare a vedere se si...

    L'isola di MAsirah e' assolutamente da andare a vedere se si visita l'Oman. Noia bbiamo fatto 3 notti..di meno non e' possibile, forse una in piu' ci sta. Occhio ai traghetti..quelli prenotabili non sono tantissimi poi ci sono i local dove ci si presenta e si sale se c'e' posto. Indirizzo email per mettersi in contatto con agenzia prenotazione traghetti NFC.reservation <NFC.reservation@mwasalat.om>. Ad agosto quasi deserta e piena di tartarughe giganti che vanno in spiaggia a depositare le uova.
    Recensione di
    luca
    Italia